E' tra i papabili concorrenti del "GF Vip", la confessione: "Sono stato con un uomo sposato" - Perizona Magazine

E’ tra i papabili concorrenti del “GF Vip”, la confessione: “Sono stato con un uomo sposato”

Daniela Vitello

E’ tra i papabili concorrenti del “GF Vip”, la confessione: “Sono stato con un uomo sposato”

| 07/08/2017

In un’intervista al quotidiano “La Nazione”, Cristiano Malgioglio svela un aneddoto relativo a suoi trascorsi sentimentali, ovvero la liaison con […]

In un’intervista al quotidiano “La Nazione”, Cristiano Malgioglio svela un aneddoto relativo a suoi trascorsi sentimentali, ovvero la liaison con un uomo sposato. “Io avevo 25 anni, lui 30 – racconta – Ma non sapevo che fosse sposato. Appena l’ho detto a mia madre, mi ha ammonito: ‘Vai subito dal prete a confessarti’. Ho voluto incidere questa canzone (la sua hit estiva dal titolo “Mi sono innamorato di tuo marito”, ndr.) anche per dare coraggio a tanti omosessuali che vivono nella vergogna e nel silenzio. Io sono sempre stato libero. Sono stato il primo a cantare Marlon, dichiarazione d’amore a Brando, che è stata anche la sigla di una trasmissione di Canale5″.

L’idea di andare con una donna, si scopre, non lo ha mai neppure sfiorato. “Solo al pensiero mi viene la varicella”, confessa.

Malgioglio non ha ancora sciolto le riserve circa una sua partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Anche se la cosa non gli dispiacerebbe affatto. “Non lo so, ci penso – spiega – Sono molto curioso di natura, e quindi mi piacerebbe scoprire come si vive nel garage. Però sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire. Di sicuro finirei sempre in nomination. Ho chiesto tante rassicurazioni alla produzione,non so se esaudiranno i miei desideri. Non tanto sul cachet, anche se è giusto che ognuno venga pagato per quello che vale. Le mie perplessità sono altre. Per esempio non posso dormire con un’altra persona, neanche per tutto l’oro del mondo. Solo con un cane o un gatto”.

Viste le premesse, se accetterà di entrare nella casa più spiata d’Italia, se ne vedranno di sicuro delle belle.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965