"Mi separo da mio marito", l'annuncio della giornalista dopo le foto con il celebre attore - Perizona Magazine

“Mi separo da mio marito”, l’annuncio della giornalista dopo le foto con il celebre attore

Daniela Vitello

“Mi separo da mio marito”, l’annuncio della giornalista dopo le foto con il celebre attore

| 17/07/2017

“L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia […]

“L’ultima cosa al mondo che vorrei è giustificarmi con persone estranee su scelte così intime. Ma per tutelare la mia famiglia anche per avvenimenti che avrete letto o ascoltato, confermo che io e Marcello Molfino abbiamo deciso di restare una famiglia, ma in una forma differente. Siamo individui indipendenti e liberi. Pur mantenendo un affetto infinito, un legame solido e sincero”.

Dopo le indiscrezioni riportate da “Novella2000.it” che la davano molto vicina all’attore Claudio Santamaria (LEGGI QUI), la giornalista e scrittrice Francesca Barra annuncia su Facebook la rottura col marito Marcello Molfino, sposato nel 2005, dal quale ha avuto tre figli.

Contestualmente Claudio Santamaria esce allo scoperto su Instagram pubblicando la foto di due mani che si intrecciano: la sua e, presumibilmente, quella di Francesca Barra. Nessun amore clandestino, dunque. Ma una storia tutta da scrivere e da vivere alla luce del sole.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965