"Sgradito alla Juve", il noto opinionista silurato dopo 30 anni a Mediaset? - Perizona Magazine

“Sgradito alla Juve”, il noto opinionista silurato dopo 30 anni a Mediaset?

Daniela Vitello

“Sgradito alla Juve”, il noto opinionista silurato dopo 30 anni a Mediaset?

| 13/07/2017

Maurizio Pistocchi, storico opinionista delle trasmissioni sportive Mediaset, sarebbe stato silurato dal programma “Serie A Live” condotto da Massimo Callegari. […]

Maurizio Pistocchi, storico opinionista delle trasmissioni sportive Mediaset, sarebbe stato silurato dal programma “Serie A Live” condotto da Massimo Callegari.

Secondo un’indiscrezione, il giornalista di Premium sarebbe “sgradito alla Juventus”. Come ricostruisce il “Corriere della Sera”, già in passato la società bianconera avrebbe chiesto la testa dell’opinionista reo di essere troppo velenoso nei confronti della squadra e “la stessa Mediaset avrebbe cercato di fargli capire che era il caso di essere più morbido”.

Dopo una giornata di rumors, Pistocchi è intervenuto su Twitter. “Sono e rimango un dipendente di Mediaset. Una grande azienda nella quale per 31 anni ho potuto fare con passione e successo il lavoro che amo”, ha scritto.

Il suo cinguettio non fa comunque chiarezza sulla prossima stagione televisiva. Il giornalista rimane nel libro paga di Mediaset ma non si sa se e come verrà utilizzato. Si attendono sviluppi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965