Romina Power: "La mia adolescenza tra droga e sesso promiscuo" - Perizona Magazine

Romina Power: “La mia adolescenza tra droga e sesso promiscuo”

Daniela Vitello

Romina Power: “La mia adolescenza tra droga e sesso promiscuo”

| 05/07/2017

In un’intervista rilasciata a “Panorama”, Romina Power parla per la prima volta della sua adolescenza vissuta all’insegna degli eccessi. Nel […]

In un’intervista rilasciata a “Panorama”, Romina Power parla per la prima volta della sua adolescenza vissuta all’insegna degli eccessi. Nel suo passato, si scopre, anche droghe e sesso promiscuo.

La figlia di Tyrone Power e Linda Christian torna indietro con la memoria ad una notte a Roma. Aveva 15 anni. “Eravamo tutti fatti di Lsd”, svela.

Quindi ci si sposta, con i ricordi, nella casa di Paul McCartney ai tempi fidanzato con Jane Asher. “Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn – racconta Romina – Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”.

Da adolescente la futura moglie di Al Bano Carrisi era libera anche da un punto di vista sessuale. “Era tutto easy, anche tra sconosciuti – spiega – Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”.

Al Bano non approvava lo stile di vita condotto dalla Power sino al loro incontro. “Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”, dice.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965