"La neo conduttrice de 'La vita in diretta' è fidanzata con il direttore generale della Rai" - Perizona Magazine

“La neo conduttrice de ‘La vita in diretta’ è fidanzata con il direttore generale della Rai”

Daniela Vitello

“La neo conduttrice de ‘La vita in diretta’ è fidanzata con il direttore generale della Rai”

| 03/07/2017

“La loro relazione in Rai è il segreto di Pulcinella”. Stando ad un’indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo (penna di “Oggi” […]

“La loro relazione in Rai è il segreto di Pulcinella”. Stando ad un’indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo (penna di “Oggi” e “Dagospia”, ndr.), Francesca Fialdini, neo conduttrice de “La Vita in Diretta”, e Mario Orfeo, neo direttore generale dell’azienda di viale Mazzini, avrebbero una relazione.

“Stasera di rientro a casa ho acceso la tv e mi sono ritrovato davanti agli occhi Francesca Fialdini (promossa a conduttrice de “La vita in diretta”) e il suo fidanzato (la loro relazione in Rai è il segreto di Pulcinella) Mario Orfeo (promosso su indicazione di Renzi a Direttore Generale della Rai) al “Premio Biagio Agnes” – scrive Dandolo su Facebook – Stavano blaterando di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA. Ecco, questo fotogramma è lo specchio del nostro povero Paese. Di tutto il suo carico di perbenismi e ipocrisie. Questi due eccelsi professionisti almeno ci risparmiassero I loro predicozzi su certi temi! Se si discetta di LIBERTA’, QUALITA’ e MERITOCRAZIA si deve essere se non immacolati quantomeno inattaccabili. Ecco. #parlatecomemagnate Ps: ca**o dopo questo post perdo ogni speranza di essere invitato come opinionista a Vita in Diretta e poter dire la mia su Albano e la Lecciso!”. Sarà vero?

Un anno fa, in un’intervista al settimanale “Confidenze”, Francesca Fialdini aveva confessato di avere il cuore impegnato: “Sono legata a un uomo da quattro anni, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più. Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua spontaneità: semplice, diretto, senza maschere. Dopo tanti uomini che si atteggiavano, mi è sembrato che con lui potesse essere una storia in discesa”. Che si tratti di Orfeo?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965