Gianni Morandi dopo il volo dal palco: "Mi sento un miracolato" - Perizona Magazine

Gianni Morandi dopo il volo dal palco: “Mi sento un miracolato”

Daniela Vitello

Gianni Morandi dopo il volo dal palco: “Mi sento un miracolato”

| 03/07/2017

“1 luglio. Oggi la FOTO SEGNA TEMPO numero 30 l’ho fatta a Palermo con la sensazione di essere miracolato, dopo […]

“1 luglio. Oggi la FOTO SEGNA TEMPO numero 30 l’ho fatta a Palermo con la sensazione di essere miracolato, dopo la caduta dal palco di ieri sera.
Nel pomeriggio ho fatto un giro per la città. Forse lo avevo già detto ma lo ripeto: Palermo è magnifica, sorprendente, piena di arte, di storia, è una città unica al mondo! Foto di Anna”.

Gianni Morandi commenta così sui social il piccolo incidente che lo ha visto protagonista lo scorso 30 giugno mentre cantava “Volare” con Fabio Rovazzi sul palco del concerto organizzato da Radio Italia a Palermo (GUARDA IL VIDEO). Morandi è volato giù dal palco ma è subito risalito ricominciando a cantare come se nulla fosse.

“Sei stato un grande, come si usa dire sei ‘caduto in piedi’ e da big dello spettacolo hai saputo prendere in mano la situazione da vero artista. Buona serata”, commenta una fan. “Più che in piedi sono caduto sulle mani”, replica il cantante 72enne.

“Gianni, io invece martedì sono caduta su una discesa ripida e mi sono rotta malleolo e perone…mi fai gli auguri? Dai! Almeno mi dai un po´ di coraggio!! Dovrò stare ferma per tanto tempo…tu sei comunque allenato, non ti sarebbe successo niente!”, scrive un’altra ammiratrice. “Qualche volta mi sono rotto anche io. Ti auguro di rimetterti presto”, controbatte Morandi.

Se non esistesse, bisognerebbe inventarlo!

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965