Max Biaggi, compleanno in ospedale: la prima foto dopo l'incidente - Perizona Magazine

Max Biaggi, compleanno in ospedale: la prima foto dopo l’incidente

Daniela Vitello

Max Biaggi, compleanno in ospedale: la prima foto dopo l’incidente

| 26/06/2017

“Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”.

Sono davvero speciali gli auguri che Bianca Atzei rivolge al fidanzato Max Biaggi in occasione del suo 46esimo compleanno. Il pilota di motociclismo è ricoverato da tre settimane all’ospedale San Camillo di Roma dopo un grave incidente in moto (LEGGI QUI).

Biaggi sta lentamente migliorando e Bianca è tornata a cantare. “Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l’evento del Pizza Village di Napoli – ha scritto su Instagram prima di tornare sul palco dopo giorni di assenza – Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l’iPad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d’animo ma anche il mio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965