La star di "Un posto al sole": "Ecco come ho scoperto di avere un tumore" - Perizona Magazine

La star di “Un posto al sole”: “Ecco come ho scoperto di avere un tumore”

Daniela Vitello

La star di “Un posto al sole”: “Ecco come ho scoperto di avere un tumore”

| 21/06/2017

L’attore Maurizio Aiello, che nella soap di Rai3 “Un posto al sole” veste i panni del perfido Alberto Palladini, si confessa in un’intervista a “Intimità”. In passato, Aiello ha subito un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore benigno alla tiroide. L’attore ha temuto di perdere la voce. “Fu una doccia fredda in un momento felice – racconta – Poi, per fortuna si rivelò una cosa banale, ma la paura è stata grande”.

“Altri momenti difficili li ho vissuti quando ero giovanissimo e sono andato via di casa – continua – Facevo il modello e spesso i soldi non bastavano. Dovevo arrangiarmi, anche perché ero troppo orgoglioso per chiedere aiuto a mio padre. Ma erano difficoltà che, vissute in quella fase della vita, erano anche belle: erano parte del percorso di un ragazzo che faceva di tutto per realizzare il suo sogno”.

Oggi l’attore è sposato con Ilaria Carloni. Il loro amore è nato da un colpo di fulmine: “Eravamo due ‘pischelli’: lei aveva 20 anni, io 30. Ci siamo incontrati fermi a un semaforo, ognuno in auto con i propri amici. Lei mi ha riconosciuto, perché seguiva Un posto al sole in tv. Quando abbiamo iniziato a frequentarci, stavo un po’ sulle mie, perché allora mi davo un po’ di arie. Lei ha certamente favorito il rapporto grazie alla sua estroversione. In pochi mesi eravamo fidanzati. Non ci siamo mai lasciati in 17 anni. La solarità, il fascino e la dialettica. Tutti la amano”. La coppia ha due figli: Ludovica, 5 anni, e Matteo, nato lo scorso dicembre.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965