Lory Del Santo tradita dal baby fidanzato? "Ecco le prove"...e lui si difende in tv - Perizona Magazine

Lory Del Santo tradita dal baby fidanzato? “Ecco le prove”…e lui si difende in tv

Daniela Vitello

Lory Del Santo tradita dal baby fidanzato? “Ecco le prove”…e lui si difende in tv

| 16/06/2017

Qualche giorno il settimanale “Oggi” ha messo nero su bianco che Marco Cucolo, baby fidanzato di Lory Del Santo, avrebbe corteggiato una coetanea all’insaputa della fidanzata. La terza incomoda in una storia che va avanti da quattro anni sarebbe Ylenia Calafato, 26, responsabile di uno studio di chirurgia estetica.  “Sembra che Marco inondi Ylenia di inviti a cena, accompagnati da apprezzamenti assai espliciti”, ha fatto sapere Alberto Dandolo. Cucolo si è affrettato a smentire.

Ieri, a “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso ha mostrato alla coppia ospite in studio le trascrizioni di alcune chat intercorse tra Cuculo e la Calafato. All’inizio la regista di “The Lady” ha ironizzato su quanto accaduto: “Non dorme la notte da quando è uscita questa notizia”. “Stiamo sempre insieme, 24 ore su 24. Forse, mentre stavo facendo la doccia e non potevo sentirlo, era al telefono con un’altra”, ha aggiunto.

“Sono messaggi normali – si è difeso il toy boy -È stata una cosa di una sera. Ci siamo sentiti in chat e le ho fatto le domande solite: ‘Che lavoro fai?’, ‘Sei impegnata?’. Se hai tutta la conversazione, vedrai che questa ragazza, dopo mezz’ora dal momento in cui aveva cominciato a scrivermi, mi ha detto: ‘Ho visto che sei fidanzato’. Le ho risposto di sì, che sono fidanzato e convivo felicemente da 4 anni. Mi ha chiesto se ero felice e le ho risposto che ero felicissimo e che io il pane ce l’ho già. C’è scritto tutto, controlla pure”.

Ad un certo punto Lory Del Santo ha smesso di scherzare e ha lanciato una frecciatina al giovane fidanzato: “Mi ha chiesto se volevo leggere ma non l’ho fatto, non mi interessa…Una conversazione può essere breve, fatta di convenevoli, ma non può andare avanti per 30 messaggi. Non aggiungere altro, non c’è niente da spiegare. Diciamo che non dovresti farlo. Se è un amico, gli rispondi, ma in caso contrario, perché continuare a scrivere?”. Chapeau!

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965