"E' sempre in prognosi riservata", Bianca Atzei annulla concerto per stare vicino a Biaggi - Perizona Magazine

“E’ sempre in prognosi riservata”, Bianca Atzei annulla concerto per stare vicino a Biaggi

Daniela Vitello

“E’ sempre in prognosi riservata”, Bianca Atzei annulla concerto per stare vicino a Biaggi

| 10/06/2017

“La salute di Max è in buone mani. Dovrà rimanere ancora in terapia intensiva. E’ forte e testardo! Questa notte è stato sottoposto ad un trattamento per poter respirare meglio e per fare in modo che le condizioni non si aggravino”. Bianca Atzei aggiorna i fan attraverso Instagram sulle condizioni di salute del fidanzato Max Biaggi, ricoverato all’ospedale San Camillo dopo un grave incidente in moto.

“E’ sempre in prognosi riservata – prosegue la cantante milanese – Verranno decise altre eventuali procedure nelle prossime ore. E’ una roccia e vi ringrazia uno ad uno. Io, quando posso, gli leggo tutti i vostri post per dargli forza. Mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fa sentire meglio”.

Bianca Atzei è accorsa subito al capezzale del compagno appena saputo dell’incidente e non ha intenzione di lasciarlo un attimo. Ha infatti annullato il concerto in programma questa sera a Orte Scalo, in provincia di Viterbo. “Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max – comunica su Twitter – Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice”.

LEGGI ANCHE: Max Biaggi riparte da Bianca Atzei: “Con lei ho conosciuto la vera felicità”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965