Magalli-show: "Quella volta che l'ho fatto vedere alla Lollo" - Perizona Magazine

Magalli-show: “Quella volta che l’ho fatto vedere alla Lollo”

Daniela Vitello

Magalli-show: “Quella volta che l’ho fatto vedere alla Lollo”

| 05/06/2017

Dopo la querelle a distanza con l’ex collega (e forse anche ex amico) Marcello Cirillo, in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”, Giancarlo Magalli respinge l’accusa di misoginia. “Una cavolata – dice – ho lavorato con decine di donne, da Simona Marchini a Vanessa Incontrada, da Simona Ventura a Milly Carlucci. Ho avuto problemi solo con Heather Parisi e Adriana Volpe, con una grossa differenza: Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora è una professionista assoluta”. Sulla Volpe aggiunge: “A me piace lavorare, tanto, e invece a causa sua andavo in Rai con il magone”. 

Il conduttore torna indietro con la memoria ai tempi in cui accompagnava il padre sui set: “Mio padre lavorava con il cinema e mi portava sui set, per me una seconda casa, ero felice, mi divertivo, amavo le liturgie di quei luoghi, stare tra la gente dello spettacolo ed ero diventato una mascotte degli operatori, mi utilizzavano per scherzi deplorevoli”.

Uno su tutti? Quello ordito ai danni della Lollo. Magalli aveva 3 anni: “Un giorno mi dicono: Giancà, la vedi? Quella è la Lollobrigida, avvicinati e tirati giù i pantaloni, mostrale il pisello. L’ho fatto? Ovvio! Ricordo ancora le risate. Il dispiacere è arrivato molti anni dopo, quando l’ho intervistata e tutto orgoglioso le ho ricordato l’episodio, certo di averla stupita. Macché, il vuoto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965