Prima la gioia, poi il dolore: Annalisa Minetti ha perso il bambino - Perizona Magazine

Prima la gioia, poi il dolore: Annalisa Minetti ha perso il bambino

Daniela Vitello

Prima la gioia, poi il dolore: Annalisa Minetti ha perso il bambino

| 04/06/2017

“Annalisa Minetti e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano”. Il doloroso annuncio arriva dalle pagine del settimanale “Diva e Donna” per bocca di Serena Basciani, amica e assistente della cantante e  atleta paralimpica che ha avuto un aborto al terzo mese di gravidanza.

“Sono troppo addolorati per parlarne – prosegue la Basciani – Sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso”.

L’annuncio della gravidanza era stato dato involontariamente durante una puntata di “Domenica Live” alla quale Annalisa Minetti aveva partecipato come ospite insieme al suo secondo marito. Al suo ingresso in studio, convinta che i microfoni fossero spenti, la cantante aveva sussurrato all’orecchio di Barbara D’Urso il dolce segreto. “Sono incinta”, aveva bisbigliato. Ma la frase non era sfuggita ai telespettatori più attenti.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965