La fidanzata di Hayden e lo struggente post su Instagram: "Sogno il tuo sorriso" - Perizona Magazine

La fidanzata di Hayden e lo struggente post su Instagram: “Sogno il tuo sorriso”

Daniela Vitello

La fidanzata di Hayden e lo struggente post su Instagram: “Sogno il tuo sorriso”

| 01/06/2017

“Ricorderò per sempre l’ultimo bacio prima che tu partissi in bici”. A parlare così su Instagram è Jackie Marin, fidanzata di Nicky Hayden, il pilota travolto da un’auto mentre si allenava in bici fra Misano e Riccione lo scorso 17 maggio. Il giovane è spirato dopo 5 giorni di agonia.

Jackie non lo ha lasciato un attimo e lo ha accompagnato anche durante il viaggio di ritorno in Kentucky. A pochi giorni dalla morte del fidanzato, la ragazza ha condiviso una foto di coppia accompagnata da struggenti parole.

“Sogno il tuo sorriso, non solo quando dormo ma in ogni momento – ha scritto – La mattina del 17 maggio è stata una delle mattinate più speciali che possa ricordare. L’uomo lassù deve avere osservato con attenzione per vedere come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio per mostrarmi quanto mi amassi”.

“Nicky, mia anima gemella – ha aggiunto – hai portato con te il mio cuore quando te ne sei andato. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo ancora prendi le mie mani e portami a casa. Mi manchi, finché non ci incontreremo di nuovo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965