"Basta con questo orrendo teatrino", scintille tra Barbara D'Urso e il figlio di Cicciolina - Perizona Magazine

“Basta con questo orrendo teatrino”, scintille tra Barbara D’Urso e il figlio di Cicciolina

Daniela Vitello

“Basta con questo orrendo teatrino”, scintille tra Barbara D’Urso e il figlio di Cicciolina

| 29/05/2017

Scintille a “Domenica Live” tra Barbara D’Urso e Ludwig Koons, figlio di Cicciolina. Nell’ultima puntata stagionale, la conduttrice ha ospitato l’ex pornostar condannata in primo grado a un anno di carcere per una tentata truffa.

Ilona Staller (questo il vero nome dell’ex attrice a luci rosse) si è difesa respingendo per l’ennesima volta ogni accusa. “La sentenza è sbagliata – ha detto con tanto di avvocato seduto al suo fianco – Si sa che ci sono dei giudici che sbagliano sentenze. Noi ci appelliamo alla Corte d’Appello di Roma…”.

“Vorrei dissociarmi dal fatto che i giudici sbagliano le sentenze, questo è un tuo punto di vista. Posso prendere le distanze? Posso farlo a casa mia oppure no?”, ha replicato la padrona di casa.

A quel punto è intervenuto Ludwig. Il figlio di Cicciolina ha lanciato una provocazione all’indirizzo della mattatrice di Canale 5:  “Ho qui tra le mani un articolo de ‘Il Fatto Quotidiano’: ‘Barbara d’Urso denunciata dall’ordine dei giornalisti per esercizio abusivo’. Non è la stessa così? Ci crede nella giustizia allora?”.

Immediata la reazione della D’Urso: “Fermi tutti…Trovo veramente scorretto quello che stai facendo e non mi interrompere perché quando parla un’altra persona non si interrompe. Vorrei rispondere a quest’attacco. Ti sei informato male perché per quell’accusa è iniziato un processo, sono stata ascoltata e sono stata assolta perché il fatto non sussiste. Io credo nella giustizia. Non mi va di mettermi a litigare con un ragazzo che è stato educato in maniera diversa dai miei figli… Io non ho accusato tua madre”.

“Io sono educata, tu non lo sei. Direi di salutare questi gentili ospiti…”, ha aggiunto interrompendo l’intervista e bollando quanto accaduto come “orrendo teatrino”. Ludwig e Cicciolina hanno lasciato lo studio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965