Adriana Volpe in un altro programma? Magalli: "Sì, basta che migri" - Perizona Magazine

Adriana Volpe in un altro programma? Magalli: “Sì, basta che migri”

Daniela Vitello

Adriana Volpe in un altro programma? Magalli: “Sì, basta che migri”

| 29/05/2017

Ospite in collegamento telefonico nel programma radiofonico “Casa m2o”, Giancarlo Magalli commenta il battibecco con il collega Marcello Cirillo avvenuto via social (LEGGI QUI).

“Marcello non è solo un partner di lavoro ma è un amico, lavoriamo insieme da 6 anni – spiega – Solo che purtroppo vive un momento di nervosismo perché ha saputo come altri che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti e quindi non è più previsto nel cast. Se dovessi litigare con tutti quelli che non ci saranno l’anno prossimo passerei l’estate a fare questo”.

Il conduttore ribadisce che non è colpa sua se Cirillo è stato allontanato da “I Fatti Vostri”: “Io non voglio litigare con nessuno,tra l’altro  non sono decisioni che ho preso io. Io non c’entro niente. Servo come un parafulmine così qualcuno sfoga il proprio nervosismo. L’ha già fatto la Volpe e adesso anche Marcello, lui sa che io non c’entro ma ha un bel caratterino e qualunque cosa lo rende spinoso. Qui tutti quelli che vengono allontanati cercano una spalla su cui inca**arsi”.

Se Magalli sarà probabilmente riconfermato nel programma diretto da Michele Guardì, lo stesso non avverrà per Adriana Volpe con la quale durante la scorsa stagione il conduttore ha pesantemente litigato. “La Volpe forse la vedrete ma non al mio fianco – rivela – Stiamo cercando di cambiare questo programma”. Adriana migrerà nel week end (a Mezzogiorno in Famiglia)? “Sì, basta che migri”.

Infine, il conduttore respinge le voci di tensioni con Paolo Fox: “Con Paolo c’è amicizia e simpatia, le cose uscite su di noi sono finte. Quella volta lì Paolo aveva litigato proprio con Marcello, lo aveva rimproverato perché aveva parlato con una persona del pubblico e lo aveva distratto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965