Carmen Consoli: "Ecco perchè sono tornata a vivere a Catania" - Perizona Magazine

Carmen Consoli: “Ecco perchè sono tornata a vivere a Catania”

Daniela Vitello

Carmen Consoli: “Ecco perchè sono tornata a vivere a Catania”

| 24/05/2017

In un’intervista a “Vanity Fair”, Carmen Consoli racconta com’è cambiata la sua vita con la nascita del figlio Carlo, venuto al mondo quattro anni fa grazie al seme di un donatore sconosciuto.

“Riesco a gestire meglio i sentimenti – rivela – Gli assalti emotivi mi scombussolavano. Bastava un misero innamoramento e perdevo la testa. Ora sono più equilibrata, con mio figlio ho imparato a contare fino a dieci prima di reagire”.

La Cantantessa ha lasciato la Capitale per tornare a vivere a Catania, la sua città natale. “A Catania c’è mia madre, e con un bambino come facevo da sola a Roma? – spiega – Lei, dopo la morte di mio papà, nel 2009, era rimasta sola in questa casa di famiglia troppo grande. Nella mia testa ho visto gli antenati che dicevano: Torna! Torna! Rimetti insieme la famiglia con il nuovo erede! E rivedere il Natale in una casa di nuovo affollata e allegra non ha prezzo”.

Al figlio Carlo, si scopre, sta insegnando a “vivere  facendo ciò per cui sei nato”. “Lo ripeto anche a mio figlio, fai ciò in cui credi – dichiara – Lascia stare se gli altri ti danno del fallito perché vuoi danzare ma non sei il primo ballerino della Scala. La tua felicità non è dimostrare che sei meglio di loro, è essere te stesso”.

LEGGI ANCHE: Carmen Consoli mamma single e felice: “Un uomo sconosciuto mi ha regalato Carlo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965