"Dopo il divorzio, lo sposo", l'ex stellina di "Non è la Rai" è pronta per un nuovo sì - Perizona Magazine

“Dopo il divorzio, lo sposo”, l’ex stellina di “Non è la Rai” è pronta per un nuovo sì

Daniela Vitello

“Dopo il divorzio, lo sposo”, l’ex stellina di “Non è la Rai” è pronta per un nuovo sì

| 23/05/2017

Che fine ha fatto Miriana Trevisan? Dopo le esperienze come Velina a “Striscia la Notizia” e come valletta di Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, l‘ex stellina di “Non è la Rai” è sparita dalla tv. Di lei si sono perse letteralmente le tracce dopo una breve partecipazione a “L’Isola dei Famosi“.

Dalle pagine di “Vero”, Miriana fa sapere di avere intenzione di convolare a nozze con il compagno Giulio Cavalli, scrittore, attore e uomo politico noto per la sua lotta alla mafia al quale è legata dal 2013. Ma prima entrambi dovranno ottenere il divorzio dai rispettivi ex consorti. La Trevisan è stata sposata in prime nozze con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, da cui ha avuto il figlio Nicola.

“Entrambi abbiamo fatto subito le pratiche per la separazione – racconta l’ex Velina – poi abbiamo lasciato perdere le cose burocratiche. È solo una questione di firma: dopo l’ufficializzazione del divorzio penseremo al sì”.

Nel loro futuro, niente figli. “All’inizio ci avevamo pensato – svela la showgirl – ma abbiamo cambiato idea anche perché il mio compagno ha già tre figli quindi sarebbe dura. Siamo felici così. Le cose non si fanno mai di fretta, soprattutto in una situazione del genere, dove spiegare è difficilissimo. Non abbiamo bruciato le tappe, abbiamo accettato i momenti di rabbia di ognuno, abbiamo ascoltato le ragioni di tutti i nostri bambini e abbiamo dato loro il tempo necessario per accettarci come coppia”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965