L'attrice di "Un posto al sole" ricorda la figlia morta a 21 anni: "La sento moltissimo" - Perizona Magazine

L’attrice di “Un posto al sole” ricorda la figlia morta a 21 anni: “La sento moltissimo”

Daniela Vitello

L’attrice di “Un posto al sole” ricorda la figlia morta a 21 anni: “La sento moltissimo”

| 22/05/2017

A quasi due anni dalla morte della figlia 21enne Arianna (avvenuta il 16 novembre 2015), Marina Giulia Cavalli racconta in tv, a “Bel tempo di spera” in onda sul canale Tv2000, come ha affrontato il terribile lutto.

La ragazza, stroncata da un male incurabile, è nata dall’unione dell’attrice di “Un posto al sole” con l’ex marito Roberto Alpi, volto noto di “Centovetrine“.

“Quando perdi un figlio, perdi il senso, il motivo per stare – spiega Marina Giulia Cavalli – Anche perché io diciamo che l’ho conquistato l’essere madre, non è mai stato un mio obiettivo nella vita, non era uno di quei desideri che dicevo ‘Mi sento realizzata’. Mi sono sentita sempre molto figlia. Quando ho scoperto di essere incinta dissi ‘mannaggia’, forse perché inconsciamente sapevo che avrei amato questo essere molto più di me stessa”.

“C’era questa unione fortissima, c’è questa unione fortissima con Arianna – prosegue – Arianna c’è, non fisicamente, ma io la sento moltissimo. Durante la sua malattia mi sono avvicinata al buddismo, mi ha dato anche molto, però la mia radice è quella cristiana. Arianna ha cominciato a studiare la nostra religione e ha fatto la prima comunione in ospedale. Anche l’esame di maturità l’ha fatto in ospedale. Abbiamo fatto questo percorso insieme, purtroppo pochi mesi dopo la malattia di Arianna ha avuto il sopravvento. Ti scateni anche contro Dio ma io credo che veniamo qui a fare il nostro percorso, e Dio ci accoglie dall’altra parte. Lei il suo percorso l’ha fatto e adesso sono certa che sta con Dio”.

“La mancanza fisica è pesantissima, ce lo porteremo dentro per sempre – conclude – Però la vita continua e l’Amore, quello con la A maiuscola, è la chiave di tutto”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965