Dalila Di Lazzaro choc: "Sono stata violentata tre volte, la prima a 6 anni" - Perizona Magazine

Dalila Di Lazzaro choc: “Sono stata violentata tre volte, la prima a 6 anni”

Daniela Vitello

Dalila Di Lazzaro choc: “Sono stata violentata tre volte, la prima a 6 anni”

| 22/05/2017

Dalila Di Lazzaro si racconta tra gioie e dolori a “Domenica Live”. L’attrice svela di aver subito tre violenze sessuali nel corso della sua vita. Il primo stupro, a soli 6 anni. “Fu un cugino – spiega – Devo molto alla mia tata, è stata l’unica persona alla quale ho trovato il coraggio di raccontare ciò che mi era stato fatto. All’epoca, purtroppo, di certe cose non potevi parlare con i parenti, soprattutto se accadevano in famiglia”.

La seconda violenza sessuale all’età di 17 anni, quando faceva la modella, al termine di una sfilata: “Questo mi fece delle cose allucinanti, mi sequestrò per quattro giorni. Ma io sono un leone”.

La terza volta a quarant’anni:”Era mio amico da tanti anni. Una follia. Lui era miliardario brasiliano. In America queste cose le pagano. Se gli avessi fatto causa mi avrebbe forse schiacciata”.

“Sono riuscita a trovare dentro di me la forza di superare questi shock e soprattutto di perdonare”, dichiara.

GUARDA IL VIDEO

Dalila Di Lazzaro parla anche delle star che in passato l’hanno corteggiata: dal due di picche rifilato a Jack Nicholson al nulla di fatto con Alain Delon. “Io sono strana – spiega – con le persone con cui lavoro non riesco a far nascere storie o flirt”.

Barbara D’Urso fa il nome di Gianni Agnelli. “Ero una bambina, una fanciulla – racconta l’attrice – Ero ai miei esordi, avevo già fatto due-tre film e una sera un produttore mi disse ‘mi accompagni a mangiare dal mio avvocato?’. Arrivo, vedo questa casa meravigliosa, apre un signore in tight. Era il maggiordomo. Mi sono trovata davanti Agnelli. Se mi ha corteggiato? Come dice Raz, ‘sono fatti miei”. “Sì che l’ha corteggiata”, precisa la conduttrice.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965