Pippo Baudo silurato da 'mamma Rai'? "Ecco chi lo sostituirà a Domenica In" - Perizona Magazine

Pippo Baudo silurato da ‘mamma Rai’? “Ecco chi lo sostituirà a Domenica In”

Daniela Vitello

Pippo Baudo silurato da ‘mamma Rai’? “Ecco chi lo sostituirà a Domenica In”

| 20/05/2017

Dopo il trasloco di Nicola Savino a Mediaset e quelli paventati, ma non ancora confermati, di Massimo Giletti, Fabio Fazio e Alberto Angela, la Rai starebbe pensando di silurare Pippo Baudo strappandogli la sua “Domenica In”.

Il conduttore catanese non riesce a battere la concorrenza di Barbara D’Urso, ma è pur vero che la sua “Domenica In” è stata concepita come un contenitore soft privo di scandali, pettegolezzi, storie strappalacrime e siparietti trash.

Nonostante questo, stando ad un’indiscrezione lanciata da “Il Messaggero“, il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto starebbe valutando di sostituire Pippo Baudo, la cui conduzione sarebbe giudicata “troppo antica”, con Cristina Parodi, che quindi lascerebbe “La vita in diretta”.

Poche ore dopo la diffusione di questa indiscrezione, l’ufficio stampa Rai ha però fatto sapere a “Fanpage.it” che, al momento, non esista alcuna comunicazione di Campo Dall’Orto o della dirigenza che faccia pensare alla sostituzione di Pippo Baudo nella prossima stagione.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965