Rivoluzione in tv: "Mediaset ingaggia Nicola Savino e Massimo Giletti" - Perizona Magazine

Rivoluzione in tv: “Mediaset ingaggia Nicola Savino e Massimo Giletti”

Daniela Vitello

Rivoluzione in tv: “Mediaset ingaggia Nicola Savino e Massimo Giletti”

| 17/05/2017

Rivoluzione in tv. Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da “Chi”, la Rai perde due volti di punta in forza a Rai1 e a Rai2.

“Ufficiale: Mediaset affila i colpi per la prossima stagione e ingaggia Nicola Savino, che lascia definitivamente Quelli che il calcio – si legge sul magazine – Per lui un probabile futuro con Ilary Blasi a Le Iene. Ma Savino non sarà l’unico acquisto dalla Rai. In arrivo, questa volta non si tratta di una finta trattativa, anche Massimo Giletti, pronto a prendere le redini della prima parte di Domenica Live al posto di Barbara d’Urso”.

Tra Giletti e la D’Urso c’è un rapporto di stima reciproca e di profonda amicizia. Il conduttore era in prima fila ai festeggiamenti per i 60 anni della conduttrice di Canale 5 (GUARDA LE FOTO). Nell’ultima puntata de “L’Arena” andata in onda domenica scorsa, Giletti aveva chiuso la stagione tra frecciatine e dichiarazioni che gettavano per l’appunto un’ombra sul suo futuro.

“Noi, lo sapete, abbiamo un percorso che è stato di anni di successi – aveva detto il conduttore a inizio puntata – Io qua, in quest’azienda, sono rimasto tantissimi anni. Questa ultima puntata dell’Arena lascia aperto un futuro mio personale che, per correttezza, vi dico, non so dove mi porterà il prossimo anno. Io ho dato molto a questa azienda, ho sempre creduto nella forza della Rai ma quello che è successo negli ultimi mesi mi ha lasciato un po’ perplesso. Il rispetto che ho per voi, comunque, è la cosa più bella che ho avuto in questi anni, che veramente mi fa piacere perché avere quattro milioni di spettatori ogni anno, tutte le puntate, sempre, che ti seguono vuol dire che abbiamo creato un gruppo di lavoro di cui la Rai dovrebbe essere orgogliosa, perché è capace di fare successi anche quelle rare volte in cui ci hanno fatti andare in prima serata…Arrivederci al prossimo anno, chissà quando chissà dove”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965