Maria De Filippi, la rivelazione privata a "Verissimo": "E' il momento di smettere" - Perizona Magazine

Maria De Filippi, la rivelazione privata a “Verissimo”: “E’ il momento di smettere”

Daniela Vitello

Maria De Filippi, la rivelazione privata a “Verissimo”: “E’ il momento di smettere”

| 14/05/2017

Silvia Toffanin, conduttrice di “Verissimo”, sbarca negli studi di “Amici” per una puntata speciale dedicata al talent di Maria De Filippi. L’intervista più lunga e interessante è proprio quella rilasciata dalla padrona di casa reduce da una stagione ricca di sfide.

“La scommessa più grande? E’ stata Sanremo – esordisce la signora Costanzo – Avevo molta paura. Io sto bene nei miei programmi, non mi piace tanto andare da altre parti. Però mi sembrava giusto provare a mettermi in gioco per una volta fuori da casa mia. L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio. Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo. Però mi sono divertita. La prima sera, prima di entrare, mi tremavano le gambe. Lì è stato terribile. Carlo Conti è una persona che ti mette molto a tuo agio e continuava a dirmi ‘divertiti, divertiti’. E io non mi divertivo per niente. Ero disperata. E poi è andata. Basta”.

La regina della tv parla anche di “Uomini e Donne” e dell’introduzione del trono gay: “Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. Il pubblico l’ha accolto bene. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori e tronisti. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre”.

Morgan? “E’ stata una bella sfida, anche quella. Lì l’ho persa, non l’ho vinta. E’ stata un’esperienza che non mi ha lasciato male. Spero solo, che in un futuro prossimo, le sue dichiarazioni pubbliche corrispondano a quelle che mi fa privatamente”.

La sfida futura di Maria De Filippi ha a che fare col privato. “Voglio smettere di fumare, però non so se ce la farò”, confida.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965