Sino a ieri Emma Marrone e Stefano De Martino, entrambi nel cast di “Amici 16”, si sono tenuti a debiti distanza evitando di alimentare gossip e falsi scoop.
La notizia di un loro ritorno di fiamma (il ballerino lasciò la cantante per Belen, ndr.) farebbe felici i fan. Nell’attesa occorre accontentarsi del primo contatto fisico in pubblico dai tempi del loro addio.
Durante l’ultimo Serale del talent, la cantante salentina e l’amica Elisa hanno partecipato ad una prova consistente nel raccogliere il maggior numero di banconote da custodire all’interno di reggiseni extralarge. L’ex marito di Belen ha aiutato l’ex fidanzata a rialzarsi da terra. Un gesto di galanteria che ha mandato in delirio i fan di entrambi.
LEGGI ANCHE: “L’ho regalato io a Emma e lei non se ne separa mai”, la rivelazione di De Martino