Raz Degan diserta i suoi programmi e Barbara D'Urso 'si vendica' così - Perizona Magazine

Raz Degan diserta i suoi programmi e Barbara D’Urso ‘si vendica’ così

Daniela Vitello

Raz Degan diserta i suoi programmi e Barbara D’Urso ‘si vendica’ così

| 28/04/2017

Calato il sipario sull’Isola dei Famosi, Raz Degan è stato ospite di alcuni programmi di punta di Canale 5, da “Amici” al “Maurizio Costanzo Show”.

Come avranno notato i più attenti telespettatori, l’israeliano ha invece disertato “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, entrambi capitanati da Barbara D’Urso.

La conduttrice non sembra averla presa bene. Ieri, infatti, ha ospitato nel suo contenitore pomeridiano settimanale il paparazzo che otto anni fa denunciò di essere stato aggredito e malmenato da Raz Degan.

Andrea Franco, questo il nome del fotografo, intercettò il vincitore dell’Isola e l’allora fidanzata Paola Barale in un locale di Milano. Per la coppia era un momento tutt’altro che d’oro e Degan ebbe una reazione violenta.

All’aggressione era presente anche Emilio Fede che soccorse il paparazzo con la sua scorta e poi testimoniò in tribunale. L’israeliano è stato condannato in primo e secondo grado e dovrà versare 4700 euro al fotografo. Mentre Barbara D’Urso riesumava la vicenda, su Twitter tornava in auge l’hashtag #iostoconraz.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965