Lutto a “Un posto al Sole”, morto uno dei membri storici della soap - Perizona Magazine

Lutto a “Un posto al Sole”, morto uno dei membri storici della soap

Daniela Vitello

Lutto a “Un posto al Sole”, morto uno dei membri storici della soap

| 24/04/2017

“Un posto al sole”, la soap ambientata a Napoli in onda da 20 anni su Rai3, ricorda sulla sua pagina Facebook Vincenzo Cinquegrana, membro dello staff da 16 anni, scomparso all’improvviso a causa di un attacco di cuore. L’uomo lavorava dietro le quinte. Tra i messaggi di cordoglio si segnalano quelli di due attori della celebre serie tv.

“È impossibile condensare con poche parole la Vita di un Grande e i momenti trascorsi insieme, per me 16 anni, in armonia, rispetto e con il garbo che gli erano propri. Non finisce qui! Sempre nel cuore come sempre! Vicino alla Famiglia con tutto l’affetto. R.”, scrive Riccardo Polizzy Carbonelli.

“Amico mio che dolore lasci in tutti noi un vuoto immenso – gli fa eco Germano Bellavia – l’incredulità lenisce la ferita ma mano a mano che passano le ore viene sopraffatta dalla cruda realtà che prepotente annuncia la verità ora la mente vola a quelle tante inspiegabili risate che partivano nei momenti più delicati delle nostre giornate di lavoro che diventavano così leggere. Vincé sará dura per me per noi fare a meno di te le lacrime al pensiero scorrono irrefrenabili la vita ci ha colpiti troppo duramente l’abbraccio va alla tua cara moglie che potrà sempre contare su di noi, per sempre Vincé che la terra ti sia lieve compagno”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965