"Ha fatto un video hard con Corona", Gianni Sperti contro la tronista - Perizona Magazine

“Ha fatto un video hard con Corona”, Gianni Sperti contro la tronista

Daniela Vitello

“Ha fatto un video hard con Corona”, Gianni Sperti contro la tronista

| 19/04/2017

Peggio dell’accanimento di Tina Cipollari verso Gemma Galgani c’è quello di Gianni Sperti verso Rosa Perrotta. Ieri, a “Uomini e Donne”, l’opioninista ha svelato ai telespettatori l’esistenza di un filmato bollente in cui la tronista appare con Fabrizio Corona. Si tratta del videoclip  di “Via da te”, canzone di Rosario Mallardo. Nelle immagini, Rosa si presenta seminuda e recita scene molto provocanti e sexy.

“Non posso non raccontare che su internet impazza un video hard di Rosa Perrotta” – ha rivelato Gianni Sperti – E’ un video molto spinto in cui c’è lei protagonista insieme a Fabrizio Corona. La storia è di un rapporto tra i due”.

“No Maria, non glielo consento. Non ti permettere di dire una cosa del genere – ha replicato la tronista piuttosto risentita – Siccome io adesso sto su Canale 5 e sono seduta qua, chi sta dietro all’artista di questo video lo sta utilizzando per fare pubblicità a questo artista. Facciamolo vedere questo video, è un video musicale, più di una schiena scoperta non si vede”.

“Questo ragionamento è di una grettezza mentale assurda – ha aggiunto la Perrotta – E’ come dire che un’attrice che fa una scena di sesso con un attore, nella vita è una poco di buono. E’ uguale….Hai detto un video hard, non ti permettere perchè non ha niente di hard. Non ti permetto di ironizzare su questa cosa con la cattiveria che ci stai mettendo…Ignorante. Punto”.

LA LITE TRA GIANNI SPERTI E ROSA PERROTTA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona, spunta il video hot con la tronista di “Uomini e Donne”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965