Giulia De Lellis contro le donne curvy: "Non siete un bel vedere" - Perizona Magazine

Giulia De Lellis contro le donne curvy: “Non siete un bel vedere”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis contro le donne curvy: “Non siete un bel vedere”

| 07/04/2017

A “Pomeriggio Cinque” si discute di ragazze curvy e in studio, oltre ad una rappresentanza di bellezze oversize, c’è l’opinionista Giulia De Lellis. La giovane concorda con il fidanzato-ex tronista Andrea Damante che non trova sexy le donne in carne.

“In realtà anch’io come il mio fidanzato penso che non siano un bel vedere – sostiene in diretta tv – Nel senso che loro, per carità, sono bellissime. Hanno dei volti e dei lineamenti molto particolari, le stavo guardando poco fa. Però anche per me il grasso così….”.

“Per me sinceramente non è un bel vedere un colosso con un pancione così – aggiunge – con una coscia che è grande quanto quattro delle mie. Non è un insulto, ci tengo a dirvelo”.

Costantino Vitagliano, anche lui ospite in studio, dissente totalmente: “Per me questo è un bel vedere. Poi io sono uomo”.

La sua dichiarazione fa infuriare la De Lellis che tuona: “Ma smettila! Sei stato con tutte modelle anoressiche. Nella tua vita non hai mai avuto una donna così”.

Le sue esternazioni non piacciono nemmeno ad Alvaro Vitali e alla moglie Stefania Corona in collegamento con lo studio. “Almeno loro sorridono sempre, tu sei sempre col muso”, fa notare la consorte di “Pierino”.

Dopo la puntata, Giulia De Lellis corregge il tiro su Instagram: “Volevo dire a tutte le ragazze curvy che hanno frainteso il mio messaggio. Io non ho assolutamente nulla contro di loro. La cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi, se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965