Gemma punta Marco e lo bacia, Tina Cipollari: "O è la primavera o è la pazzia" - Perizona Magazine

Gemma punta Marco e lo bacia, Tina Cipollari: “O è la primavera o è la pazzia”

Daniela Vitello

Gemma punta Marco e lo bacia, Tina Cipollari: “O è la primavera o è la pazzia”

| 01/04/2017

Dopo l’addio a Giorgio Manetti e una breve frequentazione con Michele D’Ambra, Gemma Galgani è ripartita alla conquista  di Marco Firpo. La Dama torinese e il corteggiatore ‘capellone’ erano stati paparazzati insieme lo scorso settembre (LEGGI QUI). Poi il nulla.

Gemma lo ha ripreso in considerazione, ma il Cavaliere è stato molto chiaro. “Con te ho dovuto chiudere per la mia salute psicologica e per ora non me la sento di riprendere”, le ha detto chiaro e tondo.

Ma Gemma non si è arresa e, durante un’esterna, i due si sono baciati più volte. L’episodio ha alimentato le speranze della Dama.

Durante l’ultima puntata del Trono Over, l’opinionista Gianni Sperti – rivolgendosi alla conduttrice – ha fatto notare: “Maria, tutto il mondo ha capito che a Marco non gliene frega niente di Gemma. Lei ci prova ancora”.

“Marco la bacia e lei ci crede”, ha replicato la De Filippi. “Certo…e lo ribacio. Vuoi vedere?”, ha precisato Gemma che, dopo aver attraversato tutto lo studio, ha baciato il suo Cavaliere davanti a tutti. “Io non so se è la primavera, se è la pazzia”, ha commentato Tina Cipollari.

Gemma e Marco hanno quindi ballato un lento sulle note di “Reality“, la canzone che ha fatto da colonna sonora al film “Il tempo delle mele”. Le anticipazioni trapelate nei giorni scorsi svelano come andrà a finire la storia tra Gemma e Marco.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Dopo un’esterna a Roma, Marco ammetterà di non provare più nulla per Gemma e di non avere più stimoli nei suoi confronti: “Tra noi non può funzionare”. Ma Gemma non si arrenderà.

CHE BACIO! (VIDEO)

GEMMA BALLA UN LENTO CON MARCO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965