"Stanno andando fuori di testa", la confessione choc di Raz Degan sui due naufraghi - Perizona Magazine

“Stanno andando fuori di testa”, la confessione choc di Raz Degan sui due naufraghi

Daniela Vitello

“Stanno andando fuori di testa”, la confessione choc di Raz Degan sui due naufraghi

| 28/03/2017

A pochi giorni dalla finale, all’Isola dei Famosi la tensione è alle stelle. Ad accomunare i due nemici giurati Raz Degan e Giulio è la volontà di trattenersi per non arrivare allo scontro finale. L’israeliano si contiene meditando, il regista e l’attore recita un cantico di San Francesco confidando nel supporto dell’amica Samantha De Grenet.

“È come un loop, un loop che non finisce mai – rileva Raz mostrando di non tollerare più Base – Cerca di fare il filosofo. Per fortuna, qui siamo più distanti e cerco di lavorare sui miei giudizi. Vedo che il giudizio è un limite, è un passo che mi piacerebbe superare. Non vorrei giudicare”.

“Samantha e Giulio non mi riguardano – aggiunge in confessionale – Sono sempre più decadenti, sembrano il fantasma di loro stessi. Hanno iniziato come fossero la famiglia del Mulino Bianco, con le loro riunioni e il loro buonsenso. Ma ora sembra che abbiano visto un fantasma. Secondo me andranno fuori di testa. Un po’ tutto questo gruppo della ‘democrazia’ che non c’è”.

E Giulio Base che fa? Anche lui conta sino a dieci per non sbottare. “Raz? Il Vangelo dice che bisogna amare il nemico – dice – Credo che Samantha mi ascolti con piacere, credo sia una donna che ha sete di cultura. Gli altri no: ‘Cultura? Che paura, piuttosto continuo a fare la lista delle cose che vorrei mangiare'”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965