Alessandra Pierelli, il dramma dell'ex di Costantino: "Ho rischiato di morire" - Perizona Magazine

Alessandra Pierelli, il dramma dell’ex di Costantino: “Ho rischiato di morire”

Daniela Vitello

Alessandra Pierelli, il dramma dell’ex di Costantino: “Ho rischiato di morire”

| 26/03/2017

Alessandra Pierelli, ex di Costantino Vitagliano, balzata gli onori della cronaca grazie a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, è oggi una moglie e una mamma felice. Assente da sei anni dalla tv, l’ex corteggiatrice si racconta a cuore aperto a “Verissimo”.

“Ho scelto di dedicarmi solo alla famiglia – svela – Col fatto che mio marito viaggiava molto, non avevo più neanche il tempo di dedicarmi ad altro. Abbiamo deciso subito di avere un bimbo e quindi quello mi ha totalmente cambiato la vita, me l’ha riempita totalmente. Non avevo voglia di pensare ad altro”.

“Ultimamente ho passato un periodo difficile a livello di salute che sono riuscita a superare – prosegue – Ho capito che voglio ricominciare a lavorare, voglio riprendere la mia vita in mano. Ho bisogno di sentirmi indipendente”.

Nel 2006, subito dopo la partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, Alessandra Pierelli rischiò la vita per colpa di un intervento di chirurgia estetica.

“E’ stata una parentesi bruttissima della mia vita, me la sono cercata, lo dico sempre – spiega – Non avevo bisogno di fare quell’intervento. Tutto quello che mi circondava forse mi ha portato a non essere soddisfatta del mio fisico, ad  avere dei modelli troppo alti a cui voler assomigliare. Questo intervento mi ha portato veramente a rischiare la vita, a fare un mese di ospedale, a pagare le conseguenze per un anno. Quello che mi sento di dire dopo 11 anni è di fare tanta attenzione e di essere sicuri che se ne abbia bisogno, perchè se non ne vale la pena la vita è troppo bella per rischiare di perderla così. Ho avuta tanta paura”. 

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965