"Sciacalli, lasciatelo in pace", Romina Power furiosa dopo il malore di Al Bano - Perizona Magazine

“Sciacalli, lasciatelo in pace”, Romina Power furiosa dopo il malore di Al Bano

Daniela Vitello

“Sciacalli, lasciatelo in pace”, Romina Power furiosa dopo il malore di Al Bano

| 21/03/2017

“Ora tutti approfittano del malore di Al Bano per farsi pubblicità in tv, compreso chi ci marcia sul dolore degli altri. Che tristezza!!! # sciacalli #condor #bassezza #squallore Lasciatelo guarire in pace”.

A parlare così sui social è Romina Power nel giorno in cui si è diffusa la notizia del nuovo malore accusato da Al Bano (è stato colpito da una leggera ischemia transitoria, ndr.) costringendolo al ricovero in ospedale.

Se Loredana Lecciso ha scelto la strada della riservatezza e del silenzio limitandosi a dichiarare alla stampa “Al Bano sta recuperando”, l’ex moglie se la prende dunque con quanti speculano sullo stato di salute del cantante.

Le poche notizie che trapelano sulle condizioni di Al Bano arrivano dall’equipe medica che lo ha in cura presso l’ospedale  Vito Fazzi di Lecce.

“Al Bano Carrisi ha trascorso una notte tranquilla ed ha riposato bene – si legge nel bollettino medico diffuso dal nosocomio – Il primario della Neurologia dell’Ospedale ‘Vito Fazzi’, dr. Giorgio Trianni, lo ha visitato questa mattina trovandolo lucido, orientato e senza alcun problema. I parametri vitali, respiro, frequenza e pressione sono nella norma, così come la glicemia che è tenuta sotto controllo.

Il paziente conferma il quadro clinico positivo del giorno precedente, evidenziando un costante recupero. Gli accertamenti stanno continuando per un più fine inquadramento diagnostico e terapeutico, verificando la presenza e curando i possibili fattori di rischio. Tenuto sotto continuo monitoraggio, il paziente dovrà restare a riposo in Ospedale almeno sino a sabato”.

LEGGI ANCHE: Paura per Al Bano Carrisi, il cantante colpito da una leggera ischemia

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965