Virginia Raggi cena al ristorante e va via senza pagare? "Una bufala" - Perizona Magazine

Virginia Raggi cena al ristorante e va via senza pagare? “Una bufala”

Daniela Vitello

Virginia Raggi cena al ristorante e va via senza pagare? “Una bufala”

| 17/03/2017

Il settimanale “Oggi” svela un curioso retroscena relativo ad una serata trascorsa da Virginia Raggi in un noto ristorante romano. La sindaca di Roma sarebbe andata via senza pagare, ma il tutto sarebbe frutto di un enorme malinteso con lo chef del locale.

“La Raggi era a cena in compagnia – si legge sul magazine – Ovviamente, una presenza del genere non passa inosservata. Così, al dolce, lo chef e proprietario è uscito dalla cucina per conoscere l’illustre cliente: ‘È stato un piacere averla qui’, le ha detto. Virginia ha ringraziato, salutato con cordialità, e poi se n’è andata con il suo accompagnatore. Senza pagare. Di certo, un malinteso: la Raggi avrà pensato che l’onore di averla avuta a cena fosse un compenso sufficiente. Ma lo chef ci è rimasto di sasso”.

Mentre il ristoratore conferma tutto a “Oggi” (LEGGI QUI), Virginia Raggi smentisce la notizia su Facebook parlando di bufala.

“Ci risiamo – scrive la sindaca di Roma – Per attaccarci inventano notizie di sana pianta. Stavolta sarei andata in un “noto ristorante romano” dove avrei cenato e sarei andata via senza pagare. L’obiettivo è evidente: far credere che abbia voluto farmi offrire la cena dal ristoratore.

È triste ma sono costretta a fare una precisazione – quella che chi ha scritto o ripreso l’articolo avrebbe dovuto fare per correttezza professionale e non ha fatto – e raccontare la verità: dopo cena, ho raggiunto un gruppo di amici che cenavano in quel locale. Ovviamente, non ho cenato una seconda volta.

Per la “cronaca” devo ammettere che, però, ho bevuto un bicchiere d’acqua del rubinetto. Ecco, ho svelato l’arcano. Peraltro, proprio il “noto ristoratore” dispiaciuto del fatto che non avessi assaggiato le sue specialità, mi ha invitato a tornare. Curioso, no?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965