"Basta mortificare Gemma", il pubblico di "Uomini e Donne" contro Tina - Perizona Magazine

“Basta mortificare Gemma”, il pubblico di “Uomini e Donne” contro Tina

Daniela Vitello

“Basta mortificare Gemma”, il pubblico di “Uomini e Donne” contro Tina

| 16/03/2017

Ieri, a “Uomini e Donne”, è accaduto l’inimmaginabile. Tre donne del pubblico si sono scagliate contro l’opinionista Tina Cipollari prendendo le difese di Gemma Galgani.

“Gemma è una signora, non fa nulla di sbagliato.  Fuori la gente chiacchiera di questo programma, basta mortificare Gemma, è un essere umano, è sbagliato. Basta… Gemma è bravissima, sono venuta qui proprio per dirti queste cose, se facessi queste cose a me io quel cartellone te lo romperei”, hanno rilevato annoverandosi tra le prime creature del pianeta a concedersi il lusso di contraddire l’opinionista-vamp per difendere la Dama torinese.

Dal canto suo, la Cipollari non ne vuole sapere di deporre l’ascia di guerra nei confronti dell’acerrima nemica. In un’intervista a “Vero”, ha infatti rilasciato delle dichiarazioni pesanti su Gemma. “Gemma è ancora innamorata di Giorgio – ha detto – l’unico uomo che ha avuto il fegato di avere un rapporto (anche fisico) con lei. Spera ancora che ritorni da lei. E, soprattutto, resta in trasmissione perché senza Uomini e Donne avrebbe una vita noiosa e monotona. Piuttosto che piangere a casa da sola, preferisce farlo nel programma davanti a tutta Italia. Fa spettacolo, fa il suo teatrino e si conquista il sostegno di qualche ingenua come lei che scrive sui social: ‘Gemma sei grande’. Il suo atteggiamento è fasullo: piange senza lacrime. Vuole insegnare a tutti l’amore, la passione, la dignità. Ma una donna che avesse davvero un briciolo di dignità non si comporterebbe di certo come lei”.

“A lei, più che l’amore, interessa tenersi stretta quella sedia in trasmissione – ha aggiunto – Senza Uomini e Donne che vita farebbe? Tornerebbe nell’anonimato. Ecco, perché le fa comodo stare lì. E’ furba, altro che ingenua, sognatrice, sensibile come si definisce. Caso strano, si invaghisce sempre di uomini più giovani e ‘impossibili’ e sa già come andrà a finire la questione con loro”.

“Ormai, alla sua età – ha concluso – più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante. Un uomo anziano come lei con cui invecchiare. Non uno giovane che lei pretende di far invecchiare al suo fianco”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965