Enzo Iacchetti: “Agli inizi Ezio Greggio mirava ad annientarmi” - Perizona Magazine

Enzo Iacchetti: “Agli inizi Ezio Greggio mirava ad annientarmi”

Daniela Vitello

Enzo Iacchetti: “Agli inizi Ezio Greggio mirava ad annientarmi”

| 01/03/2017

Da 23 anni al timone di “Striscia La Notizia” (dove si alternano con altri conduttori, ndr.), Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti formano una delle coppie televisive più amate.

Ma agli inizi il feeling tra i due non era così forte. A rivelarlo è Iacchetti in un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”. “All’inizio mi chiamava Iannuzzi e per senso animalesco del palco, forse, mirava inconsciamente ad annientarmi – racconta – Abbiamo trovato in fretta un punto di incontro e da allora nonostante le tante diversità caratteriali, abbiamo imparato a rispettarci”.

Nella medesima intervista, Iacchetti critica i programmi di Barbara D’Urso e invoca un ricambio generazionale in tv. “I giovani cercano spazio – dichiara – È giusto che ci sia un ricambio, Barbara D’Urso a parte. Lei sarà lì fino a 150 anni perché qualcosa ha capito. Ha capito che c’è una fetta di italiani che vuole vedere solo trash e sangue. Lei non è Maria De Filippi, che ha un altro senso e un altro stile. La D’Urso porterebbe in tv anche il mostro di Dusseldorf. Però io non ce l’ho con lei. Ce l’ho con chi la guarda e con chi non riesce a scegliere di meglio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965