"Come sei bella", "Ci amiamo in modo speciale", Degan-Barale show all'Isola - Perizona Magazine

“Come sei bella”, “Ci amiamo in modo speciale”, Degan-Barale show all’Isola

Daniela Vitello

“Come sei bella”, “Ci amiamo in modo speciale”, Degan-Barale show all’Isola

| 01/03/2017

Tra i momenti clou della puntata di ieri de “L’Isola dei Famosi” figura la sorpresa fatta da Paola Barale a Raz Degan. L’ex valletta di Mike Bongiorno e l’ex modello israeliano sono stati legati per 13 anni e l’affetto tra loro è rimasto immutato anche dopo l’addio.

Alessia Marcuzzi li ha definiti gli “Al Bano e Romina 2.0“. “E’ riuscito a fare un casino anche qua – rileva Paola Barale ospite in studio – E’ indomabile, è una persona contorta, è una persona meravigliosa. Se riesci a entrare dentro il suo mondo, ti porta in posti meravigliosi, ti fa vedere punti di vista diversi”.

Riguardo alle liti sul cibo con gli altri naufraghi, Paola si mostra perplessa: “Il cibo è l’ultimo dei suoi problemi, Raz fa tipo quattro digiuni l’anno, quindi a lui il cibo non interessa…Prima di partire ci siamo visti e gli ho chiesto ‘sei sicuro?’. Sapevo che la più grande difficoltà di Raz sarebbe stata interagire con le altre persone. Per il resto, devo dire è bravissimo. Se si fosse occupato così della casa avremmo litigato molto meno perchè io vedo un Raz che non riconosco: un maggiordomo dell’Isola”.

Luxuria chiede se sotto le ceneri del loro amore non ci sia ancora una fiamma accesa. “Mi vuoi vedere morta? (scherza) Raz è stato, è e sarà il grande amore della mia vita sempre perchè è stata una persona che mi ha dato tantissimo e ci amiamo in un modo speciale”, replica la Barale.

Quindi l’ex coppia si scambia parole affettuose a distanza:

Raz: “Sto bene bionda. Come sei bella…Che piacere vederti”

Paola: “Sei un bono della Madonna…stai da Dio, quest’Isola ti fa benissimo”

Raz: “Sto guardando una stella”

Paola: “Ti vedo sorridere poco e la tua più grande bellezza è quando sorridi”.

A questo punto Luxuria interviene e sentenzia: “Questi due litigano, lui l’ha chiamata amore, secondo me vi rimettete insieme”.

RAZ DEGAN SECONDO PAOLA BARALE (VIDEO)

PAOLA E RAZ INSIEME (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965