Fabrizio Corona, le prime foto dopo quattro mesi di detenzione - Perizona Magazine

Fabrizio Corona, le prime foto dopo quattro mesi di detenzione

Daniela Vitello

Fabrizio Corona, le prime foto dopo quattro mesi di detenzione

| 21/02/2017

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le prime foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo quattro mesi di detenzione. L’ex re dei paparazzi è stato fotografato all’uscita dal tribunale di Milano dopo la prima udienza del processo che lo vede imputato per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. “Sono fiducioso”, ha dichiarato al magazine diretto da Alfonso Signorini prima di tornare nella sua cella.

LE NOTIZIE DI

VITERBO

Ore di angoscia per la ministra Roccella: il marito disperso nel lago di Vico

Lo scorso marzo, la coppia ha festeggiato cinquant'anni di matrimonio
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965