Pippo Baudo: "La canzone di Gabbani? Durerà tre mesi" - Perizona Magazine

Pippo Baudo: “La canzone di Gabbani? Durerà tre mesi”

Daniela Vitello

Pippo Baudo: “La canzone di Gabbani? Durerà tre mesi”

| 20/02/2017

Pippo Baudo è tornato ieri al timone di “Domenica In “. Reduce da una bronchite che gli ha fatto saltare la puntata sanremese, impedendogli di tornare per l’ennesima volta sul palco  dell’Ariston, il conduttore – seduto su una sedia – ha espresso il suo rammarico per l’occasione mancata e ha ringraziato Carlo Conti per averlo salutato più volte in diretta.

In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, SuperPippo ha tenuto a precisare che i suoi Festival erano un’altra cosa. “Facevo uno share del 70% – ha dichiarato – Venivano Madonna, Springsteen, Whitney Houston, Beyoncé, Sting, Elton John, Britney Spears… E poi stavolta ha vinto una canzone che durerà tre mesi, non di più. Non dovevano trattare così Gigi D’Alessio e Al Bano”.

Baudo ha anche lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso, sua diretta concorrente nel pomeriggio domenicale: “È stata mia valletta a Domenica In, con diritto di poche parole. Ora si sta prendendo gli arretrati”.

Infine, un accenno a Beppe Grillo ma solo per dire che artisticamente “l’ha inventato lui”: “Andai a vedere il suo show alla Bullona, un locale di Milano. Ero l’unico spettatore e fece un monologo di mezz’ora solo per me. Mi dissi: questo è un genio. Gli organizzai un incontro con i dirigenti Rai”.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965