Lory Del Santo, le accuse dell'ex: "Mi ha ricattato e ha rapito nostro figlio" - Perizona Magazine

Lory Del Santo, le accuse dell’ex: “Mi ha ricattato e ha rapito nostro figlio”

Daniela Vitello

Lory Del Santo, le accuse dell’ex: “Mi ha ricattato e ha rapito nostro figlio”

| 20/02/2017

Prosegue la querelle a distanza tra Lory Del Santo e il suo ex compagno Silvio Sardi. Dalla loro relazione è nato Devin. La regista di “The Lady” non vede l’immobiliarista e produttore cinematografico (che vive in America, ndr.) da 24 anni.

Ieri, a “Domenica Live”, Barbara D’Urso ha mandato in onda un estratto della missiva ricevuta dai legali di Sardi in cui l’uomo accusa la Del Santo di aver rapito Devin portandolo dagli Usa in Italia e sostiene di avere potuto rivedere il figlio solo quando aveva 12 anni e dopo ver intentato una causa per l’affidamento. Sardi ammette di non aver mai contribuito economicamente alla crescita di Devin per non cedere ai ricatti dell’ex compagna.

“È stato lui a rapire mio figlio Devin, non io – replica la Del Santo nel salotto di Barbara D’Urso – Sono tornata a casa e non c’era nessuno. Non sapevo chi chiamare, il suo telefono era muto e non sono riuscita a venire in contatto con nessuno. È passato un mese e io ero davvero disperata. Non sapevo che potevo chiamare la polizia. Sapevo che era con il padre e quindi per questo ero anche confortata. Quanto agli assegni, se anche fossero stati coperti, secondo te due assegni di un totale di 3 milioni di lire bastano per crescere un figlio fino a 18 anni? Bastano?”.

LE ACCUSE DI SILVIO SARDI (VIDEO)

LA REPLICA DI LORY DEL SANTO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965