Sanremo, Al Bano inizia a cantare e i fan si riversano preoccupati sui social - Perizona Magazine

Sanremo, Al Bano inizia a cantare e i fan si riversano preoccupati sui social

Daniela Vitello

Sanremo, Al Bano inizia a cantare e i fan si riversano preoccupati sui social

| 08/02/2017

Ieri sera Al Bano Carrisi ha calcato il palco del teatro Ariston per la quindicesima volta in una carriera lunga 50 anni. La sua esibizione era particolarmente attesa perchè arriva a pochi mesi dall’infarto che lo ha colpito (LEGGI QUI) destando grande preoccupazione tra i suoi fan.

Durante la sua interpretazione del brano “Di rose e di spine”, diversi telespettatori hanno notato – soprattutto all’inizio – un drastico calo di voce. In tanti, sui social, hanno parlato di performance sottotono.

“Non so se era emozione o qualcos’altro… Ho sentito un calo nella voce, ma le parole della canzone sono intense e fanno vibrare il cuore”, scrive un’ammiratrice sulla pagina Facebook del cantante pugliese. “Bravissimo Al Bano… Hai rischiato tutto pur di essere a Sanremo. Ti auguro tanta buona salute mio caro e sempre amato”, commenta un altro utente.

A Sanremo, il “leone” di cellino San Marco può contare sul sostegno della sua famiglia, Loredana Lecciso compresa, che è volata con lui dalla Puglia alla città dei fiori.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI AL BANO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965