"E' di una falsità incredibile", Giletti prova a riportare la pace tra Mara Venier e Malgioglio - Perizona Magazine

“E’ di una falsità incredibile”, Giletti prova a riportare la pace tra Mara Venier e Malgioglio

Daniela Vitello

“E’ di una falsità incredibile”, Giletti prova a riportare la pace tra Mara Venier e Malgioglio

| 06/02/2017

La scorsa estate Cristiano Malgioglio ha dichiarato a “Il Giornale” di non sentire Mara Venier da tempo. A suo dire, la conduttrice non gli rivolgerebbe più la parola senza un perchè.

Ieri pomeriggio Massimo Giletti ha cercato di riportare la pace tra i due. Il conduttore ha ospitato a “L’Arena” la ‘zia Mara’ sempre più di casa in Rai.

In collegamento c’era Malgioglio che ha spiegato: “Io conosco Mara da una vita e litighiamo sempre, però dopo una settimana passa. Adesso lei mi ha tolto il saluto per sei mesi, non lo so perché. Poi l’ho incontrata al mercato, mi ha abbracciato e si è dimenticata tutto. Mara è una donna molto verace, se ti deve dire una cosa te la dice in faccia perché è molto genuina, ha una sensibilità incredibile. Io mi sono messo a piangere, poi lei mi ha perdonato”.

Mara Venier ha strabuzzato gli occhi e ha replicato: “Ma quando? E’ di una falsità incredibile….Ha fatto un film. Lui sta scrivendo una sceneggiatura”. Tutti hanno glissato e la conversazione si è spostata su un altro argomento.

Durante l’intervista concessa a Giletti, Mara Venier ha commentato la prossima avventura sanremese dell’amica Maria De Filippi. “Non me l’aspettavo – ha detto – E’ stato bravo Carlo Conti a portare Maria a Sanremo e a mantenere il segreto per questi mesi. Le trattative sono cominciate ad agosto. Credo che Maria ci abbia pensato molto e che abbia chiesto consiglio al marito. In questo io e Maria siamo molto simili, ci consultiamo con i nostri mariti…Secondo me, Maria si diverte pure…Maria non è una conduttrice che primeggia, è sempre un passo indietro. Lei cerca sempre di dare spazio agli altri, però poi interviene nel momento preciso in cui serve”.

GUARDA L’INTERVISTA (dal minuto 01:57:27)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965