Rivelazione choc dalla Turchia: "Sono il vero padre di Adele" - Perizona Magazine

Rivelazione choc dalla Turchia: “Sono il vero padre di Adele”

Daniela Vitello

Rivelazione choc dalla Turchia: “Sono il vero padre di Adele”

| 24/01/2017

“Penso e sento di essere il padre di Adele. Voglio che sappia la verità”. Mehmet Asar, cantante folk turco di 52 anni, sostiene di essere il padre biologico della popolare cantante britannica.

Secondo quanto riportato dall’agenzia turca Dogan, Mehmet ha raccontato di aver avuto una relazione con la madre di Adele, Penny Adkins, quando lei era in vacanza a Bodrum nell’estate del 1987 e lui lavorava come autista di taxi.

“Feci fare a Penny e ai suoi amici – ha raccontato il cantante turco – un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane. Mi disse di essere un’infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum”.

“Voleva portarmi in Inghilterra – ha aggiunto – ma io volevo rimanere a Bodrum, così alla fine è tornata a casa. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all’epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele”.

“Invito Adele e sua madre a Bodrum – ha concluso – Posso anche fare un test del DNA se Adele vuole. La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità”.

Mehmet ha anche mostrato una foto in cui è abbracciato a Penny e, a riprova della sua paternità, sostiene di avere molto in comune con la cantante: la voce, ad esempio, sarebbe molto simile e il quarto dito delle sue mani sarebbe uguale a quello della figlia.

Adele non ha ancora rilasciato commenti in risposta alle dichiarazioni di Asar. Eppure, qualche anno fa, fu la stessa cantante a rivelare in un’intervista alla tv olandese di avere origini spagnole e turche. Adele è ufficialmente figlia di Mark Evans, dal quale la madre Penny si separò due anni dopo la sua nascita.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965