Malore per Maria De Filippi? "Annullate le registrazioni di 'Uomini e Donne' e 'Amici'" - Perizona Magazine

Malore per Maria De Filippi? “Annullate le registrazioni di ‘Uomini e Donne’ e ‘Amici'”

Daniela Vitello

Malore per Maria De Filippi? “Annullate le registrazioni di ‘Uomini e Donne’ e ‘Amici'”

| 13/01/2017

Era tutto pronto per la registrazione del trono classico di “Uomini e Donne”. Ma all’improvviso, in studio, è arrivata la notizia che la trasmissione non sarebbe più stata registrata.

E’ quanto sarebbe accaduto oggi 13 gennaio e la notizia sta rimbalzando sui social attraverso le pagine dedicate alla trasmissione e alla conduttrice Maria De Filippi. Nessuna spiegazione, anche se si vocifera di un malore accusato dalla De Filippi.

Cosa è successo alla regina della tv? Al momento non c’è alcun comunicato ufficiale, ma si ipotizza un male di stagione, ovvero un virus influenzale. Anche la registrazione di “Amici”, in programma domani, sarebbe stata annullata.

A riportare la notizia sono i siti “AnticipazioniTV” e “Blasting News”.

AGGIORNAMENTO

Dall’account Twitter di “WittyTv”, in risposta ad una richiesta di chiarimento, arriva la replica di Maria De Filippi: “Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965