Claudia Gerini e Federico Zampaglione verso l’addio? “In crisi da quest’estate” - Perizona Magazine

Claudia Gerini e Federico Zampaglione verso l’addio? “In crisi da quest’estate”

Daniela Vitello

Claudia Gerini e Federico Zampaglione verso l’addio? “In crisi da quest’estate”

| 22/12/2016

Tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione tirerebbe aria di crisi. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Chi”. “Da tempo – si legge sul magazine diretto da Signorini – i due non appaiono insieme in pubblico”.

La crisi “nasce ben prima del periodo natalizio e che ha origini ben precise che risalgono alla scorsa estate”.

Non è la prima volta che la coppia viene data sul punto di dirsi addio. Nell’ottobre del 2015, “Dagospia” scrisse che la lunga relazione tra l’attrice e il cantante, genitori di Linda, era giunta al capolinea. Il leader dei Tiromancino si infuriò e replicò con un post su Facebook.

“Per l’ennesima volta circola su giornalacci trash e webetto rosa la voce che io e Claudia ci saremmo lasciati.. – sbottò  – A occhio e croce e stando al suddetto gossip questa sarebbe l’ottantaseiesima volta negli ultimi due anni.. L’ultima patetica trovata era la tresca con Marco Bocci che oltre ad essere un caro amico.. guarda caso ha anche una bellissima moglie con la quale ha appena avuto un bimbo… Pensate un po’ voi…

Mi rendo conto che ad alcuni una “coppia dello spettacolo” felice proprio non va giù… Se sta pure insieme da oltre 10 anni a costoro può anche venire un attacco di gastrite fulminante… Ma purtroppo per maligni e malelingue è così..

Fatevene una ragione e pensate alle vostre di famiglie… Se ne avete o ne avrete.Viva l’AMOR …Fede”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965