Harry d'Inghilterra: "Fino a 28 anni non ho voluto parlare della morte di mia madre" - Perizona Magazine

Harry d’Inghilterra: “Fino a 28 anni non ho voluto parlare della morte di mia madre”

Daniela Vitello

Harry d’Inghilterra: “Fino a 28 anni non ho voluto parlare della morte di mia madre”

| 21/12/2016

Sono trascorsi 19 anni dal terribile incidente automobilistico in cui perse la vita Lady Diana. All’epoca, il suo secondogenito Harry, nato insieme a William dall’unione tormentata con il principe Carlo d’Inghilterra, aveva 13 anni.

In un documentario tv sulla sua opera di beneficenza in Africa, Harry – che oggi ha 32 anni – racconta il rifiuto di affrontare ed accettare la morte della madre: “Non ho mai avuto davvero a che fare con ciò che era successo, dopo la morte di mia madre ho seppellito un sacco di emozioni. Per una parte enorme della mia vita non ho voluto pensarci… Fino a 28 anni non ho mai voluto parlarne”.

La scorsa estate, il principe ribelle aveva parlato per la prima volta della madre a “People”: “Quando è morta si è creato un vuoto, non solo per noi, ma anche per una quantità enorme di persone in tutto il mondo…Se posso cercare di riempire una parte molto piccola di questo vuoto, il lavoro sarà fatto… Tutto ciò che voglio è che sia incredibilmente orgogliosa di me, ho sempre voluto questo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965