“Oggi gna faccio”, l’ultimo post di Silvia Capasso prima dell’incidente - Perizona Magazine

“Oggi gna faccio”, l’ultimo post di Silvia Capasso prima dell’incidente

Daniela Vitello

“Oggi gna faccio”, l’ultimo post di Silvia Capasso prima dell’incidente

| 18/12/2016

“Devo alzarmi….devo alzarmi… devo alzarmi…L’# di oggi è #gnafaccio”, scriveva su Facebook lo scorso 26 novembre Silvia Capasso, l’ex concorrente di “The Voice” morta ieri a 35 anni.

La notizia della sua scomparsa ha destato molto clamore sui social. La cantante aveva partecipato alla prima edizione del talent di Rai2 nel team Noemi ed era arrivata tra i finalisti.

Silvia Capasso è morta ieri all’Ospedale Umberto I dove era ricoverata da quel maledetto 26 novembre a causa di un incidente avvenuto per un malore mentre era alla guida della sua auto.

La diagnosi aveva evidenziato un aneurisma e, nei giorni seguenti, le condizioni di salute della cantante si sono  aggravate a causa di una polmonite.

“Scusate mi viene difficile scrivere soprattutto queste parole – scrive su Facebook Lisa Peretti, compagna della cantante scomparsa – Con un cuore che non ho più vi dico quello che già sapete: Silvia non c’è più. Per motivi medico legali la camera ardente rimarrà chiusa. Vi comunicherò data ora e luogo per i funerali. Grazie a tutti. Ricordate sempre Silvia come Una Grande Grande DONNA e tenete stretto a voi l’onore di averla conosciuta”.

SILVIA CAPASSO CANTA A “DOMENICA IN” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965