L'ex marito di Geppi Cucciari: "L'ho lasciata io, lei mi tortura ancora e mi ha rubato tutto" - Perizona Magazine

L’ex marito di Geppi Cucciari: “L’ho lasciata io, lei mi tortura ancora e mi ha rubato tutto”

Daniela Vitello

L’ex marito di Geppi Cucciari: “L’ho lasciata io, lei mi tortura ancora e mi ha rubato tutto”

| 15/12/2016

E’ finita male, anzi malissimo, tra Geppi Cucciari e il giornalista Luca Bonaccorsi. Un mese fa, il settimanale “Oggi” aveva scritto del loro addio a quasi quattro anni dalle nozze parlando di “fine burrascosa” e di “separazione dolorosa e non consensuale”.

Quello che sicuramente non ci si aspettava è che Luca Bonaccorsi prendesse carta e penna e scrivesse al settimanale che aveva lanciato l’indiscrezione per raccontare la sua versione dei fatti. Ne emerge un quadro poco lusinghero della sua ex moglie.

“No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all’estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?) – fa sapere il giornalista – Il problema è proprio il contrario. Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ho mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel milionario disprezzo per le altrui piccole cose…). Io vivo all’estero, ma la mia famiglia ‘subisce’ le notizie della stampa italiana. Questa precisazione è anche un po’ per loro che, a differenza dei poveri ‘fan’, sanno chi è questa persona, veramente”.

Come reagirà Geppi Cucciari?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965