C'è posta per...Sabrina Ferilli: l'attrice in lacrime a "House Party" - Perizona Magazine

C’è posta per…Sabrina Ferilli: l’attrice in lacrime a “House Party”

Daniela Vitello

C’è posta per…Sabrina Ferilli: l’attrice in lacrime a “House Party”

| 15/12/2016

A “House Party”, la nuova creatura televisiva di Maria De Filippi che ha debuttato ieri sera su Canale 5, c’è stato anche un momento in perfetto stile “C’è Posta per Te”. Sabrina Ferilli, tra le protagoniste di punta del nuovo show, ha ricevuto una toccante lettera dalla madre che si è presentata a sorpresa in studio.

“Più vado avanti e più mi rendo conto che sei molto brava a padroneggiare ogni imprevisto – ha esordito Maria De Filippi mettendola subito in guardia- In questo caso farai un po’ più fatica”. La conduttrice aveva ragione perchè le lacrime non si sono fatte attendere. 

“Tu sei oggi la figlia che ha superato ogni mia ambizione – ha detto la madre della Ferilli – e non mi riferisco al tuo lavoro in questo momento. Mi riferisco alla persona che sei diventata o meglio che sei rimasta. Tu sei la mia Sabrina sempre. A Fiano tutti mi fermano e mi dicono che sei sempre affabile e generosa con tutti e che non ti sei mai montata la testa…La nostra famiglia è il dono più bello che Dio abbia potuto darmi e tu sei quello che desidero da una figlia: sei leale, sincera, pulita. Sei una figlia perfetta”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965