Rita Dalla Chiesa dice no al toy boy e al sesso senza amore: "Sono una zitellona" - Perizona Magazine

Rita Dalla Chiesa dice no al toy boy e al sesso senza amore: “Sono una zitellona”

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa dice no al toy boy e al sesso senza amore: “Sono una zitellona”

| 28/11/2016

Intervistata dal quotidiano “Libero”, Rita Dalla Chiesa parla a cuore aperto della sua situazione sentimentale e conferma di essere single.

“Non ho un compagno – dichiara – L’avevo, una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo, ogni tanto ci vediamo ancora, ma ormai non riesco più a vivere con nessuno. Sono una zitellona! Non è bello stare da soli ma lo è meno sottostare alle regole di qualcun altro. Certo, se mi capitasse un grandissimo amore (…) Ho bisogno di innamorarmi intellettualmente, discutere, anche di politica. La cosa che mi fa paura sono le coppie che stanno zitte al ristorante. Ho il terrore della noia sessuale e mentale, dell’appiattimento. Allora scappo, come ho fatto con la mia ultima storia”.

L’ex conduttrice di “Forum” rievoca anche il periodo difficile attraversato dopo la separazione da Fabrizio Frizzi: “Quando ha smesso di soffrire dopo che Frizzi mi ha lasciata? Non si smette di soffrire mai, ma forse è successo dopo due anni, quando si è innamorato di Carlotta, sua moglie. La nostra separazione era stata traumatica, dopo 16 anni insieme. Se ne era andato di casa per un’altra tizia con cui è durata poco. Poi, quando dopo due anni ha lasciato quella lì per Carlotta, una ragazza perbene che non sgomita e che gli ha dato una bellissima bambina, sono diventata sua complice. Ho capito tante cose. Io ero più grande, avevo fatto le mie esperienze. Lui a 25 anni si prese cura di me che ne avevo 35, con una figlia, la vita va così”.

Infine, la Dalla Chiesa dice la sua sul sesso senza amore: “No, grazie. Mi sono lasciata sfuggire tanti uomini interessanti che si facevano sotto. Anche l’altro giorno, un bel signore mi ha chiesto il numero. Ma se non mi scatta qualcosa non c’è nulla da fare. Non cerco il toy boy. Mi piacciono gli uomini che magari mi chiamano nel cuore della notte per invitarmi a mangiare un krapfen. La gente pensa di me che io sia pacata, calma, invece sono un tipo rock. Vado anche al concerto dei Modà! E gli uomini mi piacciono eccome. Quando le mie amiche mi dicono “Dai facciamo un weekend di sole donne” io protesto: voglio gli uomini, il confronto con loro, le donne le conosco già”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965