Romina Power e la rivelazione choc: "Io e Al Bano siamo ancora sposati per la Chiesa" - Perizona Magazine

Romina Power e la rivelazione choc: “Io e Al Bano siamo ancora sposati per la Chiesa”

Daniela Vitello

Romina Power e la rivelazione choc: “Io e Al Bano siamo ancora sposati per la Chiesa”

| 07/11/2016

Romina Power è stata ospite di Massimo Giletti a “L’Arena” e ha parlato dell’emozione provata in occasione delle nozze della sua terzogenita Cristel: “E’ stato un matrimonio da favola, come lo avrei voluto io. Il mio è stato un disastro. Io non avevo organizzato niente, lei ha iniziato un anno e mezzo fa, ancora non era ufficialmente fidanzata”.

Quindi ha rivelato a sorpresa di essere ancora la moglie di Al Bano davanti a Dio: “Ma lo sai che quando stavamo posando per la classica foto davanti all’altare, quella di rito con gli sposi e i genitori degli sposi, ho realizzato una cosa ‘Ma io sono ancora sposata con Al Bano’. Per la chiesa. Non si scappa. Probabilmente resteremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?”.

Romina ha anche ricordato il giorno delle nozze con il cantante pugliese. All’epoca era in attesa della loro primogenita Ylenia: “Io non avevo programmato nulla del mio matrimonio. Avevo 18 anni. Ero incinta. Era estate. Faceva un caldo bestiale....E’ stato un turbinio che non mi ricordo più niente, è stata una cosa che ci ha travolti”.

“Sì è stato un grande amore – ha ammesso – Per sopportare tutto quello lo deve essere stato per forza”.

GUARDA L’INTERVISTA (dal minuto 01:48:30)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965