"E' finito questo bel programma?", scintille in tv tra Barbara D'Urso e Antonella Mosetti - Perizona Magazine

“E’ finito questo bel programma?”, scintille in tv tra Barbara D’Urso e Antonella Mosetti

Daniela Vitello

“E’ finito questo bel programma?”, scintille in tv tra Barbara D’Urso e Antonella Mosetti

| 02/11/2016

Tensione a “Pomeriggio Cinque” tra Barbara D’Urso e Antonella Mosetti. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è stata ospite del programma di Canale 5 con la figlia Asia Nuccetelli.  All’ordine del giorno, l’ennesimo confronto con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante con la quale le due Mosetti si sono spesso scontrate durante la loro partecipazione al reality. Antonella Mosetti ha spiegato perchè abbia più volte sfoderato gli artigli per difendere la figlia dagli attacchi della De Lellis.

“Tu che sei madre probabilmente, anzi credi sicuramente mi capirai – ha detto rivolgendosi alla D’Urso – Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla”.

La conduttrice ha replicato con una stilettata: “C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!”.

Poco dopo, ancora scintille dopo che Asia ha sostenuto di essere ospite a “Pomeriggio Cinque” in esclusiva come tutti i concorrenti del “GF Vip”. “Per me non ci sono esclusive – ha specificato la mattatrice di Canale 5 – non è che chi viene eliminato dal Grande Fratello deve andare per forza nel programma della D’Urso. Qui posso invitare chiunque, molti concorrenti sono venuti, altri invece non li inviterò”. 

Durante un fuori onda, probabilmente infastidita da quanto accaduto prima, la Mosetti è sbottata: “È finito questo bel programma?”.

Una volta rientrati in studio, la D’Urso – a cui non è sfuggita la battuta dell’ex stellina di “Non è la Rai” – l’ha pesantemente bacchettata: “Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente ‘E’ finito questo bel programma?’, il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta. Mi spiace perché ti abbiamo sentita qua”.

“Mi riferivo alla gogna mediatica, è diverso”, ha precisato la Mosetti.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965